top of page
sfondoTavola disegno 1 copia 3-100.jpg

PAGELLE 

EINSTEIN

SHABLAKOV 6
FERRARI 6
NICORA 6,5:
Ostruisce praticamente ogni tentativo offensivo del Virgilio. Inoltre si fa trovare pronto anche in fase di impostazione.
CASO 5,5: Una buona prestazione nel complesso. Il fallo di mano che porta al rigore del pareggio Virgilio, è un episodio sfortunato, ma che poteva influenzare l'esito del match.
SCARPA 6
MANGANARO 6
STELLA 7,5:
Most Valuable Player. Non è da tutti diventare l'osservato speciale dopo solo 20 minuti all'interno della competizione, Gianluca Stella ci riesce e non sembra sentire la pressione.
BARBONI 6
SAVATTIERI 7:
Fa l'assist in entrambe le azioni che portano al gol. Prestazione eccellente. In attacco l'Einstein ci farà divertire.
BALZANO 5.5
PALMIERI 6.5

( Subentrati: VECA 6,5:
Il match winner. Bravo a farsi trovare pronto nell'occasione del gol, ma soprattutto da apprezzare l'atteggiamento con cui è entrato in campo. Propositivo. 
D'AVINO 6.5)

 VIRGILIO

MIRARCHI 5.5
DE CHIARA 6,5:
Prova di grinta e di spinta. Sempre puntuale con la sovrapposizione e pulito in fase di interdizione. Il migliore dei suoi nel primo tempo.
DOSSENA 6
DADDA 6
GAUDIO 5.5
SPERA 6
POSSIDONI 5
BUGADA 5.5
MORETTI 5
SALA 6,5:
Trasforma il rigore del momentaneo pareggio. Pomeriggio difficile contro Nicora, ma riesce comunque a trovare qualche sponda intelligente.
RUMORI 5,5: I compagni non lo servono a dovere e non riesce mai ad entrare del tutto in partita. Si vede che il talento c'è, può riuscire ad essere la stella più brillante del suo Virgilio.


(Subentrati:DE BOTTON 6: Torna dopo un lungo infortunio che lo aveva tenuto fuori dai convocati per la finale dello scorso anno. Bello rivederlo in campo. Partita vivace e dispendiosa la sua, in crescendo all'interno della partita. FERRARI 6: Subentra in anticipo rispetto al piaao gara. Mette ordine a centrocampo; un po' di inventiva in più e staremmo parlando di un'altra partitaBOZZATO 5.5, MAHARA 5.5)

bottom of page